Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

Categorie Wiklick.com
Offerte fino ad esaurimento scorte
I nostri Servizi
Pagamenti Sicuri al 100%
Trasferisci i dettagli della tua carta in un luogo molto più riservato e sicuro!
Pagamenti con Carta e PayPal e Resi
Protezione del pagamento e Resi in tutta sicurezza!
Supporto Online
Hai una domanda? Non cercare oltre, scrivici tramite la chat online!
Entra e Acquista
Entra nel sito e ottieni entusiasmanti offerte a portata di mano!

Modalità di pagamento

Gli acquisti effettuati su Wiklick.com possono essere pagati con le seguenti modalità:

CARTA DI CREDITO (comprese carte prepagate)

Il pagamento con carta di credito è tra i più semplici e veloci che si possano scegliere: il sistema di compilazione dell’ordine di Wiklick.com guida passo dopo passo il cliente nell’inserimento dei dati necessari al completamento della procedura d’acquisto e l’accredito della transazione viene ricevuto in 24 ore.

BONIFICO BANCARIO

Per gli acquisti su Wiklick.com è possibile scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario. I dati per il bonifico vengono comunicati durante l’inoltro dell’ordine, di cui si consiglia di conservare e/o stampare una copia. Nella causale del bonifico occorre inserire solo ed esclusivamente il numero dell’ordine. In assenza di tale indicazione la spedizione potrebbe subire dei ritardi. La spedizione verrà avviata solo dopo aver ricevuto l’accredito, vale a dire dopo 2/3 gg. , a partire dai quali la merce verrà inviata all’indirizzo di destinazione indicato sull’ordine.

PAYPAL

Con il sistema di pagamento PayPal l’accredito è immediato e sicuro. Solo dopo aver ricevuto automaticamente la copia del pagamento, Vendita-illuminazione avvia la spedizione della merce all’indirizzo del destinatario indicato al momento dell’ordine.

Cos'è la protezione acquisti PAYPAL?

Quando paghi con PayPal su qualsiasi sito web, la Protezione acquisti PayPal può coprirti se hai un problema. Se un articolo non arriva o è notevolmente non conforme alla descrizione, ti aiuteremo a ottenere un rimborso completo.


Requisiti della Protezione acquisti PayPal:

  • Paga l'acquisto con PayPal.
  • Informa il venditore che si è verificato un problema con la transazione, aprendo una contestazione nel Centro risoluzioni entro 180 giorni dall'invio del pagamento. Dopodiché, puoi convertire la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla data di apertura della contestazione.
  • Mantieni in regola il tuo conto PayPal.

Se la transazione rispetta i requisiti della Protezione acquisti PayPal, potrai avere un rimborso dell'intero importo di acquisto più le spese di spedizione originali.

Determinati articoli, ad esempio veicoli, macchinari industriali e immobili, non sono coperti dalla Protezione acquisti PayPal.